Come mantenere un’alta frequenza vibrazionale?

Ecco alcuni suggerimenti per voi su come potete aumentare la vostra vibrazione. Ci sono molti passi concreti che possiamo fare per cambiare ed elevare la nostra vibrazione. Per evitare di essere sopraffatti, è meglio cambiare una cosa alla volta, aggiungendone un'altra una volta che la prima è diventata un'abitudine naturale. 

Considera tutto e tutti quelli che incontri, consumi, ascolti, pensi, ecc.; Ognuna di queste cose ha la sua frequenza vibrazionale che influenza il vostro campo energetico. Inizia rimuovendo dalla tua vita le persone tossiche e a bassa vibrazione che hanno un impatto negativo su come ti senti e pensi. Se questa non è un'opzione e devi mantenere il contatto con loro, sii consapevole di come proteggi la tua energia mentre interagisci con loro. Prospettiva positiva: anche i nostri pensieri sono vibrazioni, e possiamo cambiare la nostra frequenza trasformando la nostra percezione in modo che sia più positiva e di una vibrazione più elevata. 

Cambiare le nostre abitudini di consumo e gli alimenti che mangiamo. Mangiare cibi ed erbe biologiche, che hanno una frequenza vibrazionale più elevata, ed evitare cibi spazzatura trasformati.

Gli oli essenziali contengono frequenze vibrazionali ancora più elevate rispetto alle erbe e agli alimenti e sono uno strumento eccellente per aumentare la vibrazione applicandoli localmente o utilizzando un diffusore. 

Meditare anche pochi minuti al giorno, concentrandosi sul respiro e su emozioni positive.

Indietro
Indietro

Lo Stress e la Salute: Un Viaggio tra le Frequenze del Corpo e della Mente

Avanti
Avanti

L’uso di frequenze specifiche puo avere effetti benefici sul tuo organismo