BIOFEEDBACK E BIORISONANZA QUANTISTICA

“Le sessioni di biofeedback e biorisonanza consentono al paziente di prendere coscienza delle proprie reazioni e di apprendere tecniche di rilassamento e di gestione dello stress, potenziando così il potere di autoguarigione”

Rappresentano un’integrazione innovativa tra la tecnologia avanzata e le pratiche olistiche, mirata a migliorare la salute e il benessere del corpo umano. Questa metodologia utlizza principi della fisica quantistica per monitorare le risposte fisiologiche dell’individuo, come la frequenza cardiaca, la tensione muscolare e l’attivita cerebrale.

Grazie a dispositivi specializzati, si ottiene una valutazione in tempo reale delle condizioni energetiche e vibrazionali del corpo. Questo consente di individuare disfunzioni o squilibri che potrebbero influenzare il benessere psicofisico. Attraverso l'interpretazione dei dati raccolti, è possibile attuare interventi personalizzati, che stimolano l'autoregolazione e la guarigione naturale dell'organismo.

Un aspetto distintivo di queste tecniche è la loro capacità di lavorare a livelli multidimensionali. Nonostante recuperi informazioni a livello fisico, si rivolge anche agli aspetti emozionali e psicologici, creando una sinergia che supporta un approccio olistico alla salute.

Integrando queste tecniche nei trattamenti dermatologici, possiamo affrontare non solo i sintomi visibili, ma anche le radici profonde di malattie cutanee, favorendo un percorso verso la salute totale. Questa innovazione rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo della dermatologia olistica, dove la tecnologia avanza in armonia con il restauro dell'equilibrio interiore.

BIOFEEDBACK, BIORISONANZA E RIDUZIONE DELLO STRESS

  • Favorisce il rilassamento in risposta allo stress.

  • Migliora la consapevolezza della mente e del corpo. 

  • Riduce l'ansia, lo stress o la depressione. 

  • Diminuisce la tensione, il dolore o la disregolazione emotiva. 

  • Migliora il sonno e la salute generale. 

  • Rieduca alcuni muscoli, nervi o organi. 

  • Riqualifica le aree del corpo e della mente a modelli più sani. 

Il dispositivo di biofeedback e biorisonanza quantistica ha lo scopo di correggere la manifestazione dello stress e/o dei modelli di elettro stress ai livelli fisiologici più elementari. Il dispositivo funziona sulla teoria che lo stress interrompe le frequenze elettromagnetiche intrinseche a cui risuonano le cellule, gli organi, ecc. del corpo, riportando queste frequenze al loro stato naturale. Lo stress e qualsiasi successiva malattia che si è verificata a causa dell'interruzione possono essere corretti. 

Gli studi hanno dimostrato che le persone che sono troppo stressate producono diversi modelli di onde cerebrali rispetto alle persone che non sono eccessivamente stressate e che invertire quello stress attraverso tecniche come l'allenamento con biofeedback, che coinvolge l'individuo nel controllare il proprio ritorno a una vita senza stress, può portare a un equilibrio dei modelli angosciati. 

Il dispositivo Quantum Biofeedback si sintonizza sui livelli di stress fisiologico del corpo di un individuo in modo che queste informazioni possano essere utilizzate per controllare la fisiologia e, di conseguenza, influenzare una diminuzione di tali livelli di stress, con conseguente miglioramento della salute fisica ed emotiva. 

Molti dei segnali naturali di stress ed emotivi del tuo corpo vengono spesso ignorati fino a quando non diventano intensi e problematici, portando a problemi più grandi come lo stress cronico, l’ansia o il dolore.

Il biofeedback può aiutarti a diventare più consapevole di come funziona il tuo corpo e, con la pratica, migliorare la tua capacità di regolare le emozioni e fare passi sani e positivi verso il miglioramento del tuo benessere. Sarai in grado di sviluppare risposte efficaci allo stress essendo consapevole e monitorando le reazioni del tuo corpo, nonché praticando costantemente strategie sane.